SI AVVISANO I genitori degli alunni interessati che è possibile PRESENTARE  DOMANDA per il servizio di REFEZIONE SCOLATISTICA per l'a.s. 2021-2022.

Il modulo di domanda PUO' ESSERE RITIRATO AL PIANO TERRA O SCARICATO dai link disponibili nelle NOTIZIE della sezione SCUOLA, nella home principale del sito on line.

Dal 20 Settembre 2021 al 15 giugno 2022 saranno questi gli orari di apertura degli uffici comunali  ai cittadini:

Leggi Avviso

Si comunica che è stato emanato l’AVVISO STRAORDINARIO PER L’ASSEGNAZIONE DEL BENEFICIO RELATIVO ALLA FORNITURA GRATUITA O SEMIGRATUITA DEI LIBRI DI TESTO E/O SUSSIDI DIDATTICI a.s. 2021/2022  per le famiglie che non abbiano già presentato istanza con il precedente Avviso.

Possono richiedere l'agevolazione studentesse e studenti:

✅ residenti sul territorio regionale

✅ che frequenteranno le scuole secondarie di 1° e 2° grado, statali e paritarie, nell'anno scolastico 2021/2022

✅ con reddito ISEE del nucleo familiare non superiore a 10.632,94 euro

ℹ La procedura sarà nuovamente disponibile sul sito www.studioinpuglia.regione.puglia.it dalle 12:00 di lunedì 6 settembre alle 14:00 di venerdì 24 settembre.

avviso straordinario libri

COMUNICAZIONE DEI DATI DI CONTATTO DEL RESPONSABILE DELLA  PROTEZIONE DEI DATI - RDP

COMUNICAZIONE

SI AVVISA LA CITTADINANZA CHE dalla data del 12 agosto sino al 20 agosto è possibile presentare le domande di pre-iscrizione al Campus Estivo 2021 presso la sede comunale.

Di seguito è disponibile:

AVVISO

PER L'ISCRIZIONE è possibile ritirare la documentazione presso la sede comunale, al piano terra o scaricarla dai link qui di seguito e consegnarli al piano terra debitamente compilati.

MODULO DI DOMANDA E IN ALLEGATO AUTOCERTIFICAZIONE COVID E  AUTOCERTIFICAZIONE  DEL GENITORE E SCHEDA PERSONALE DEL MINORE

E' possibile consultare l'elenco delle attività del campus al link qui di seguito.

LA CARTA DEI SERVIZI DELL'ASSOCIAZIONE ACSI

Si avvisano i gentili cittadini che, l’UFFICIO TRIBUTI resterà CHIUSO dal 16/08/2021 al 21/08/2021.

Riaprirà regolarmente lunedì 23/08/21.

Si informa la gentile cittadinanza degli orari di apertura al pubblico degli uffici comunali dal 26 Luglio al 16 Settembre 2021:

Vedi AVVISO ALLEGATO