Si comunica alla gentile cittadinanza l'orario di ricevimento pubblico degli uffici comunali durante il periodo estivo:
Si informano gli interessati che a partire dalla data del 16.06.2022 è possibile presentare sulla Piattaforma https://www.studioinpuglia.regione.puglia.it/ istanza per l’assegnazione del beneficio relativo alla fornitura gratuita o semigratuita dei libri di testo per gli studenti che nell'anno scolastico 2022/2023 frequenteranno le scuole secondarie di 1° e 2° grado, statali e paritarie, residenti sul territorio regionale e il cui nucleo familiare abbia un reddito ISEE non superiore ad € 10.632,94.
Per informazioni più dettagliate clicca sulla sezione Scuola nella Home principale del sito dell'Ente.
Ai cittadini interessati si informa che per poter usufruire del Servizio di Refezione Scolastica è necessario esibire la RICEVUTA DI VERSAMENTO da effettuare :
- su conto corrente postale dell’Ente IBAN n. IT 91 B 07601 15800 000013003744
oppure
- TRAMITE BOLLETTINO POSATALE , con bonifico bancario su IBAN n. IT 39 F 01030 78892 000002420964, intestato al Comune di Montemesola, indicando come causale “Servizio di Refezione Scolastica” con il NOME del bambino che usufuisce del servizio mensa.
In presenza di due MINORI è possibile fare un unico versamento specificando i nomi nella causale.
Si avvisano le famiglie interessate che è possibile presentare Istanza per ottenere le BORSE DI STUDIO per gli Studenti delle Scuole Superiori relative all'anno scolastico 2021- 2022 con un livello ISEE pari o inferiore ad € 10.632,94.
Le istanze dovranno essere inoltrate unicamente per via telematica attraverso la procedura on line attiva sul portale https://www.studioinpuglia.regione.puglia.it/ alla sezione Borse di studio 2021-2022 al seguente
link: https://www.studioinpuglia.regione.puglia.it/borse-di-studio-2021-2022/ a partire dalle ore 12.00 del 9 maggio 2022 e fino alle ore 12.00 del 9 giugno 2022.
SI RICORDA che il processo di compilazione e invio dell'istanza prevede l'accesso e la registrazione tramite lo SPID (Accesso tramite identità digitale) o tramite la CIE (Carta di Identità Elettronica).
Per gli stuedenti maggiorenni, la domanda può essere inoltrata direttamente dal beneficiario, ovvero lo studente stesso.
Per maggiori informazioni, è possibile contattare la Dott.ssa Lippo Claudia, referente per l'Ufficio Istruzione scolastica, al recapito dell'Ente, nei giorni di lunedì e mercoledì dalle ore 9.00 alle ore 12.00 e nel pomeriggio dalle ore 16.00 alle ore 17.30.