ISCRIZIONE AL SERVIZIO DI REFEZIONE SCOLASTICA

Dal prossimo 06 ottobre 2022 sarà possibile iscrivere il/i proprio/i figlio/i al servizio di refezione scolastica per l’anno scolastico 2022/23 tramite apposito link SERVIZI A DOMANDA INDIVIDUALE inserito nel portale del Comune di Montemesola:    http://comune.montemesola.ta.it/

o tramite link diretto al portale https://sociali.dgegovpa.it/montemesola

L’accesso al portale è garantito tramite SPID come previsto da normativa vigente

Le istruzioni relative alla procedura di iscrizione online sono disponibili al seguente link GUIDA_PORTALE_MENSA

In alternativa, per i soli genitori non ancora in possesso di SPID sarà possibile contattare l’ufficio comunale di pubblica istruzione (tel.0995664018 int.4) e fissare appuntamento per poter procedere all’iscrizione tramite inserimento della domanda presso l’ufficio stesso.

Si comunica inoltre che la contribuzione a carico degli utenti è stata aggiornata con deliberazione di giunta comunale n.100 dell’ 08/11/2022 secondo le seguenti fasce ISEE:

TARIFFE REFEZIONE SCOLASTICA ADOTTATE CON DGC N.100 DEL 08/11/2022

dgc 100 mensa 20221108

I nuovi importi determinati in base al valore ISEE riportati nella precedente tabella saranno in vigore dall’avvio del servizio mensa dell’anno scolastico 2022/2023.

Si precisa che il genitore in possesso di buoni pasto dello scorso anno potrà contattare il servizio di pubblica istruzione per il caricamento dei buoni pasto residui; saranno interamente recuperati nel loro valore di buono pasto e andranno riconsegnati materialmente all’ufficio.

Esauriti i buoni residui, l’importo del buono pasto verrà automaticamente aggiornato in base al valore ISEE del nucleo familiare del bambino iscritto al servizio.

Si confida nella massima collaborazione per l’avvio della nuova modalità di iscrizione e gestione informatizzata del servizio. Terminata la fase di configurazione\registrazione (che in ogni caso non andrà ad inficiare il regolare servizio di mensa scolastica), il nuovo sistema consentirà risparmio di tempo ai genitori interessati che potranno pagare agevolmente mediante PagoPA la tariffa per la mensa e non dovranno recarsi presso gli uffici per procedere all’iscrizione e\o al rinnovo dei blocchetti.