AVVISO ACCERTAMENTI TARI

L’Ufficio Tributi ha riscontrato che, a seguito della lavorazione degli accertamenti TARI annualità 2020, obbligo previsto in capo agli Enti Locali dalla normativa vigente, sono stati notificati alcuni avvisi che non tenevano conto del pagamento di una delle rate previste, in quanto per anomalie informatiche non risultava pervenuto a questo Ente il flusso dei pagamenti da parte di Agenzia delle Entrate.

Ci scusiamo, pertanto, per eventuali disagi arrecati, indipendenti però dalla nostra volontà e restiamo a disposizione per qualsivoglia chiarimento in merito.

Ricordiamo che l’Ufficio Tributi riceve tutti i giorni, dal lunedì al venerdì dalle 09.00 alle 12.00 e il lunedì e mercoledì anche il pomeriggio dalle 15.30 alle 17.00.

Per eventuali richieste a mezzo mail si prega di inoltrare le richieste all’indirizzo:

Montemesola, 27/05/2024

Il Responsabile dell’Ufficio Tributi

AVVISO PUBBLICO USO TEMPORANEO DI PARCHEGGI PER IL RICOVERO DI MEZZI PER IL TRASPORTO PUBBLICO LOCALE E PRIVATO NELL'AREA INDUSTRIALE AI SENSI DELL'ART. 23 QUATER DEL DPR 380/2001 S.M.I.

TERMINE PER LAPRESENTAZIONE DELLE DOMANDETERMINE PER LAPRESENTAZIONE DELLE DOMANDEIl PLICO (di cui al punto 3) dovrà pervenire con qualsiasi mezzo all’Ufficio Protocollo del Comune diMontemesola, in Via Roma n. 23, entro le ore 12:00 del giorno 24/06/2024. Il tempestivo invio, rimane,in ogni caso, ad esclusivo rischio del mittente; ove per qualsiasi ragione il plico non giungesse adestinazione in tempo utile, lo stesso non sarà aperto ed esaminato. La mancata indicazione del mittentee dell’oggetto, o qualora il plico non sia chiuso e controfirmato sui lembi di chiusura, determinerà,d’ufficio, la declaratoria di inammissibilità del plico che, pertanto, non sarà esaminato.

DOMANDA AMMISSIONE

CONVOCAZIONE CONSIGLIO COMUNALE PER IL GIORNO 15 MAGGIO 2024 ORE 18.00

ALLEGATO

Assegnazione  lotto 1 è contraddistinto al NCEU del Comune di Montemesola al foglio 6, p.lla 605, della superficie di 1400mq, stima economica/prezzo di cessione € 25.000,00

DETERMINA RIAPERTURA BANDO

DOMANDA DI ASSEGNAZIONE

Scadenza ore 12:00 del giorno 27/05/2024

ORDINANZA DI CHIUSURA DEGLI UFFICI COMUNALI PER IL GIORNO 26 APRILE 2024

ALLEGATO

In occasione del 78^ anniversario dell'abbattimento dei cancelli del campo di prigionia "S. Andrea" conosciuto anche come "campo S", l'università della terza età di Crispiano e il Comune di montemesola organizzano per il giorno 12 Aprile 2024 un evento celebrativo come da programma in allegato.

SEGNALAZIONI WHISTLEBLOWING

QUESTO L’URL DI COLLEGAMENTO ALLA PIATTAFORMA RISERVATA ALLE SEGNALAZIONI  DI ILLECITI  AMMINISTRATIVI O COMPORTAMENTI CONTRARI AL CODICE DI COMPORTAMENTO DA PARTE DEI DIPENDENTI E COLLABORATORI DEL COMUNE DI MONTEMESOLA  AL RESPONSABILE DELLA PREVENZIONE DELLA CORRUZIONE E DELLA TRASPARENZA:

Per fare le tue segnalazioni clicca sull’indirizzo anzi detto e compila i campi predisposti.