DIVIETI E LIMITAZIONI ALLA CIRCOLAZIONE STRADALE PROCESSIONE "CORPUS DOMINI"

Con Delibere del C.C. n.8 e 11 del 17/04/2019 sono state confermate per l'anno 2019 le aliquote IMU E TASI, già stabilite per il 2018.

Comunicazione nel dettaglio

Si informano i cittadini che il locale ufficio postale resterà chiuso dal 10 al 14 Giugno 2019.

Si allega dettaglio del messaggio inviato al Comune dalla Direzione dell'Ufficio postale

Si comunica che le istanze per richiedere la fornitura gratuita o semigratuita dei libri di testo per l'a.s.2019/20 dovranno essere inoltrate unicamente per via telematica attraverso la procedura on-line attiva sul portale www.studioinpuglia.regione.puglia.it alla sezione Libri di testo a.s. 2019/2020.

La procedura sarà attiva a partire dalle ore 10.00 del 20/06/2019 e fino alle ore 14.00 del 20/07/2019; oltre tale termine il sistema non accetterà ulteriori trasmissioni di istanze.

In allegato l'atto dirigenziale contenente l'avviso pubblico per assegnazione del beneficio, emanato dalla Regione Puglia.

In data odierna viene pubblicato l'avviso pubblico  per l'aggiornamento della graduatoria per il Servizio Civico anno 2019.

Si rendono disponibili di seguito i relativi allegati:

domanda

Si pubblica in data odierna l'Avviso pubblicorelativo al Fondo di cui all’oggetto. Si rende disponibile di seguito la documentazione ed i relativi allegati

E’ stato pubblicato l’Avviso Pubblico relativo al Fondo di cui all’oggetto. Si rende disponibile di seguito la documentazione ed i relativi allegati:

avviso pubblico - allegato A

schema di domanda - allegato B

dichiarazioni del proprietario - Allegati Ce D

SI RICORDA CHE IL TERMINE PERENTORIO PER LA CONSEGNA DELLA DOMANDA E’ IL 20 Marzo 2019

DGR 1890 DEL 24.10.2018.AZIONI DI CONTRASTO ALLA DIFFUSIONE DELLA XYLELLA FASTIDIOSA PER IL 2018-2019.

clicca qui per aprire il file