Leggi tutti le notizie relative all'emergenza CORONAVIRUS

Clicca Qui

La Regione Puglia ha emanato l'Avviso pubblico per l'assegnazione del beneficio relativo alla Fornitura gratuita o semigratuita dei libri di testo Anno Scolastico 2020/2021 (Art.27 Legge 448/1998).

Le istanze dovranno essere inoltrate unicamente per via telematica attraverso la procedura on-line attiva sul portale  www.studioinpuglia.regione.puglia.it   alla sezione Libri di testo a.s. 2020/2021.

La trasmissione delle istanze sarà disponibile fino alle ore 14.00 del 20/07/2020; oltre tale termine il sistema non accetterà ulteriori trasmissioni di istanze.

Si  Informa la Cittadinanza in merito agli  orari di apertura al pubblico degli Uffici Comunali  in corso dal 15 /06/2020:

Leggi AVVISO ORARIO UFFICI COMUNALI

Si comunica che con Delibera n. 32 del 13 maggio 2020 pubblicata in pari data   è stato approvato il nuovo AVVISO PUBBLICO per l'erogazione dei buoni spesa per l'acquisto di beni di prima necessità,, durante l'emergenza da COVID - 19. Di seguito l'AVVISO e il Modulo di domanda:

MODULO DI DOMANDA

Si informano gli interessati che i ticket mensa acquistati nell’a.s. 2019-2020 saranno ancora validi e potranno essere utilizzati per l’anno scolastico 2020/2021.

In alternativa è possibile chiedere RIMBORSO dei TICKET NON UTILIZZATI compilando apposita istanza da ritirare presso l’Associazione Protezione Civile Pinuccio Giacobelli o scaricandola dal seguente link :

.Modulo di richiesta

In data 24 Aprile 2020 sono stati riaperti i termini per la resentazione delle domande di bonus per l'acquisto di beni di prima necessità (alimenti , farmaci, prodotti er l'igiene....) Dis eguito cliccando potete visionare e scaricare l'Avviso e il modulo di domanda da inviare con e-mail o consegnare all'Uffcio di polizia Locale.

MODULO DI DOMANDA

Pubblichiamo l'AVVISO AGLI AGRICOLTORI

PIANO DI INTERVENTO PER CONTRASTARE LA DIFFUSIONE DEL PATOGENO "XILELLA FASTIDIOSA SUB.PAUCA" DELL'OLIVO

NOTA PREFETTIZIA 14/04/2020