Si avvisano i cittadini  della temporanea chiusura al pubblico dell'Ufficio Tributi dalla data odierna 16/11/2020. La cittadinanzà sarà prontamente informata non apena sarà possibile ripristanare l'ordinaria attività di sportello al pubblico.Di Seguito

L'AVVISO

Con l'ORDINANZA SINDACALE n.56/2020 si è revocata in data odierna la precedente ordinanza n.55  30/10/2020 ad oggetto "Ordinanza contingibile e urgente per chiusura scuola dell'infanzia "Enriquez".

LEGGI ORDINANZA n.56/2020

Orari di ricevimento del Sindaco Dott.Ignazio Punzi

AVVISO ORARI

Chiusura Scuola dell'infanzia "Enriquez" dal 2 al 24 Novembre 2020,causa emergenza da Covid -19:

Leggi Ordinanza n. 55/2020

Si comunicano gli  orari di apertura al pubblico degli uffici comunali dal 19 Ottobre 2020.

Visiona Orari

Si comunica che con Atto Dirigenziale n. 83 del 07/09/2020 della Sezione Istruzione e Università Servizio Sistema dell’Istruzione e del Diritto allo Studio della Regione Puglia è stato emanato l’AVVISO STRAORDINARIO PER L’ASSEGNAZIONE DEL BENEFICIO RELATIVO ALLA FORNITURA GRATUITA O SEMIGRATUITA DEI LIBRI DI TESTO E/O SUSSIDI DIDATTICI a.s. 2020/2021 (ex Legge 448/1998 – L.R. n. 31/2009) per studentesse e studenti, residenti nei Comuni della Regione Puglia, frequentanti le scuole secondarie di 1° e 2° grado, statali e paritarie, appartenenti a famiglie con soglia ISEE al di sotto o uguale a 10.632,94 e che non abbiano già presentato istanza con il precedente Avviso.

LE ISTANZE DOVRANNO PERVENIRE ENTRO E NON OLTRE IL 30 SETTEMBRE 2020.

AVVISO straordinario

Comunicazioni inerenti il RINNOVO DELLA TESSERA ELETTORALE PER ESAURIMENTO SPAZI in vista della tornata elettorale per REFERENDUM COSTITUZIONALE, ELEZIONI REGIONALI E COMUNALI del 20 e 21 Settembre 2020:

LEGGI AVVISO

APERTURE STRAORDINARIE DELL'UFFICIO ELETTORALE IN OCCASIONE DELLE CONSULTAZIONI ELETTORALI DEI GIORNI 20 E 21 SETTEMBRE 2020:

VISIONA GLI ORARI DI APERTURA

Si avvisano gli interessati che sono aperte le pre-iscrizioni al Campus Estivo 2020. Le domande dovranno pervenire entro le ore 12.00 del 7 agosto 2020 presso la sede dell'Associazione Protezione Civile "Pinuccio Giacobelli".

In allegato l'avviso e la domanda di pre-iscrizione.

Per informazioni si può consultare la Carta dei Servizi

Si comunica che in data odierna , 21/07/2020, è stato pubblicato l'Avviso per l'istituzione di un elenco aperto di avvocati per il conferimento di incarichi di assistenza legale, patrocinio e rappresentanza in giudizio; di seguito l'avviso e l'istanza di iscrizione:

ISTANZA DI ISCRIZIONE