Si comunica che con Atto Dirigenziale n. 83 del 07/09/2020 della Sezione Istruzione e Università Servizio Sistema dell’Istruzione e del Diritto allo Studio della Regione Puglia è stato emanato l’AVVISO STRAORDINARIO PER L’ASSEGNAZIONE DEL BENEFICIO RELATIVO ALLA FORNITURA GRATUITA O SEMIGRATUITA DEI LIBRI DI TESTO E/O SUSSIDI DIDATTICI a.s. 2020/2021 (ex Legge 448/1998 – L.R. n. 31/2009) per studentesse e studenti, residenti nei Comuni della Regione Puglia, frequentanti le scuole secondarie di 1° e 2° grado, statali e paritarie, appartenenti a famiglie con soglia ISEE al di sotto o uguale a 10.632,94 e che non abbiano già presentato istanza con il precedente Avviso.

LE ISTANZE DOVRANNO PERVENIRE ENTRO E NON OLTRE IL 30 SETTEMBRE 2020.

AVVISO straordinario

Comunicazioni inerenti il RINNOVO DELLA TESSERA ELETTORALE PER ESAURIMENTO SPAZI in vista della tornata elettorale per REFERENDUM COSTITUZIONALE, ELEZIONI REGIONALI E COMUNALI del 20 e 21 Settembre 2020:

LEGGI AVVISO

APERTURE STRAORDINARIE DELL'UFFICIO ELETTORALE IN OCCASIONE DELLE CONSULTAZIONI ELETTORALI DEI GIORNI 20 E 21 SETTEMBRE 2020:

VISIONA GLI ORARI DI APERTURA

Si avvisano gli interessati che sono aperte le pre-iscrizioni al Campus Estivo 2020. Le domande dovranno pervenire entro le ore 12.00 del 7 agosto 2020 presso la sede dell'Associazione Protezione Civile "Pinuccio Giacobelli".

In allegato l'avviso e la domanda di pre-iscrizione.

Per informazioni si può consultare la Carta dei Servizi

Si comunica che in data odierna , 21/07/2020, è stato pubblicato l'Avviso per l'istituzione di un elenco aperto di avvocati per il conferimento di incarichi di assistenza legale, patrocinio e rappresentanza in giudizio; di seguito l'avviso e l'istanza di iscrizione:

AVVISO

ISTANZA DI ISCRIZIONE

Si comunica alla cittadinanza l'orario di apertura al pubblico in vigore dal 20/07/2020 per i Servizi Demografici dell'Ente:

AVVISO

Si avvisa la cittadinanza che presso l’ufficio Segreteria è a disposizione il modulo di sottoscrizione per la la raccolta firme del progetto di legge di iniziativa popolare ad oggetto" Indizione di un Referendum di indirizzo sul  recesso dello Stato dall’unione europea”.

E’ possibile firmare presso la Segreteria, al primo piano della sede comunale dalle ore alle 10,00 alle ore 13,00 dal lunedì al venerdì. Segue  esrtratto del modulo.

Modulo

Si informano gli interessati che i ticket mensa acquistati nell’a.s. 2019/2020 potranno essere utilizzati per l’a.s. 2020/2021.

In alternativa è possibile chiedere RIMBORSO dei TICKET NON UTILIZZATI compilando apposita istanza entro il 31 Luglio 2020 da ritirare presso l'Ufficio di Servizio Sociale o scaricandola dal seguente allegato.

RIMBORSO BLOCCHETTO MENSA

Reddito di Dignità 3.0 edizione II - Attiva Procedura Telematica

A partire da lunedì 29 giugno 2020, è attiva la procedura telematica dell'Avviso “Reddito di Dignità 3.0 edizione II.

La procedura è disponibile nella pagina dell'iniziativa che è raggiungibile sul portale Sistema Puglia attraverso il link ''ReD 2020'', attivo nella sezione "Bandi in Corso - Aperti" della home-page.

Il presente avviso è stato adottato con Determinazione del Dirigente della Sezione Inclusione Sociale Attiva e Innovazione delle Reti Sociali n. 548 del 19 giugno 2020.

Disponibile per la visione al link sottostante.

Maggiori informazioni sono reperibili al seguente link :

Si comunica che da oggi è nuovamente possibile presentare domanda per l'erogazione dei buoni spesa; In data odierna infatti è stato pubblicato all'Albo on line dell'Ente l'ulteriore avviso per l'erogazione dei buoni spesa nell'ambito dell'emergenza da COVID -19, per l'acquisto di generi alimentari o prodotti di prima necessità.

Di seguito pubblichiamo quindi la Delibera di Giunta, L'Avviso e il modulo di domanda:

Delibera di Giunta Comunale n.40/2020

Modulo di domanda