CONCORSO INDETTO per le seconde classi dell'I.C.S. L.DA Vinci_G.Pascoli:

la Giornata Mondiale del Libro perché quest’ultimo è
l’amico silenzioso e saggio che ci fa riflettere, e talvolta ci consiglia....in questi giorni di quarantena
forzata, ma necessaria possiamo viaggiare idealmente facendoci accompagnare dalle parole
di grandi scrittori che ci permettono di conoscere, amare e apprezzare la poliedricità del
mondo che abitiamo..

Ogni alunno riceverà un libro e produrrà un elaborato.

Una Commissione li esaminerà e il vincitore sarà premiato con un buono libro!

Locandina

Con l'Ordinanza Sindacale n.17/2021 è stata disposta la riapertura del Cimitero Comunale nelle giornate del sabato e della domenica:

Visiona ORDINANZA

Si pubblica l'Ordinanza Sindacale n.5 relativa a Divieto di sosta...per lavori urgenti di scavo:

ORDINANZA

Pubblichiamo l'Avviso pubblico con l'indicazione degli specifici orari di ricevimento per ogni ufficio:

Orario Uffici Comunali

In data 26.02.2021 è stata pubblicata all'Albo pretorio on line la Delibera di Giunta Comunale n.12 che ha per Oggetto: " AVVISO BUONI DI SOLIDARIETA' ALIMENTARE - Utilizzo Quota del Fondo di solidarietà alimentare (D.L.154/2020) e del contributo derivante da DGR n. 788/2020 " , che ha approvato il Pubblico Avviso e il modello di domanda per i buoni "spesa" o buoni di solidarietà alimentare.

Le domande per i buoni di solidarietà alimentare dovranno pervenire entro la data del 22 Marzo 2021.

Si mettono a disposizione per visione ed eventuale stampa:

BANDO

MODULO DI DOMANDA

buonispesa

Con Ordinanza Sindacale n.61 del 13/01/2021 è stata disposta la riapertura del Mercato settimanale:

Ordinanza n.61/2020

Si informano tutti i cittadini che a partire dal 1 gennaio 2021 i bonus sociali per DISAGIO ECONOMICO saranno riconosciuti  IN AUTOMATICO a coloro che ne hanno diritto.

Pertanto dal 1 gennaio 2021 non dovranno più presentare la domanda per ottenere il Bonus ma sarà NECESSARIO Aggiornare l'attestazione Isee.

Per l'accesso al bonus per DISAGIO FISICO, NON CI SARANNO CAMBIAMENTI. LA DOMANDA DEVE ESSERE PRESENTATA AL COMUNE allegando l'ISEE AGGIORNATO.

E' POSSIBILE CONSULTARE L'AVVISO PUBBLICATO SUL SITO

In data odierna, 9 Dicembre 2020 è stata pubblicata la determinazione n.361 del 9/12/2020 ad oggetto"Bando per l'assegnazione di contributi ad integrazione dei canoni di Locazione per le abitazioni, ai sensi dell'art.11 della Legge n.431 del 9/12/1998- Anno 2019:

LEGGI AVVISO

Si mettono a disposizione:

BANDO

Domanda

Allegati B - C - D - E

In data odierna 4 Dicembre 2020 è stata pubblicata all'Albo pretorio on Line la Delibera di Giunta Comunale n.74 relativa al Fondo di solidarietà alimentare che approva il relativo avviso pubblico e lo schema di domanda. Di seguito potete visionare e se interessati stampare Avviso e domanda.

Le domande per i buoni di solidarietà alimentare dovranno essere consegnate entro il 17/12/2020.

DOMANDA