variazione del calendario di raccolta rifiuti in occasione della festività di tutti i santi del 1° Novembre 2018

clicca qui per apertura file

Si informano i cittadini che nella giornata festiva del 1° Novembre 2018, la ditta Impregico SRL incaricata della raccolta:

Per le unità domestiche (Abitazioni e simili) NON EFFETTUERA' la raccolta della PLASTICA;

Il  1° Novembre  il punto ecologico resterà chiuso.

Per le unità non domestiche (Negozi, Attività industriali e/o artigiane.....) :

il 31/10/2018 ANTICIPERA'  la raccolta della PLASTICA, prevista nel giorno successivo;

il 1°/11/2018 non sarà effettuata alcuna raccolta.

Chiusura Lunedì 8 ottobre 2018 dell'Ufficio Angrafe per operazioni tecniche ed informatiche relative al subentro dell'Anagrafe nazionale della Popolazione Residente (A.N.P.R.), ai sensi del D.P.C.M. n.194 del 10/11/2014.

Visiona Avviso

Si avvisa la cittadinanza che dal 1° Ottobre al 20 Dicembre 2018 si svolgeranno le operazioni relative al Censimento della popolazione e delle abitazioni anno 2018.

Visiona l'Avviso Pubblico

Oggi, venerdì 5 Ottobre 2018 le scuole di ogni ordine e grado del territorio comunale rimangono chiuse a causa del maltempo.

Ordinanza Sindacale n.5/2018

Ordinnaza Responsabile Servizio P.L.  n. 13/18 - Divieti e limitazioni

Leggi qui

CONCORSO PUBBLICO PER TITOLI E COLLOQUIO PER LA SELEZIONE DI AGENTI DI POLIZIA LOCALE A TEMPO DETERMINATO PART-TIME

ELENCO IDONEI

Leggi qui

Procedura Selezione pubblica, per titoli ed esami, per la copertura a tempo indeterminato di n. 1 posto, part time 24 ore, di 'Istruttore Tecnico – Geometra, Categoria giuridica 'C', posizione economica 'C/1' - Settore Tecnico. Rinvio calendario prova scritta d’esame-

clicca qui per aprire il file

Processioni del 28/29 settembre 2018 e 7 ottobre 2018.

Leggi avviso