Messaggio di avviso

allegato a

allegato b

allegato c

Ai sensi degli artt. 28 e ss. del Capo VI del Regolamento delle alienazioni degli immobili di proprietà del Comune di Montemesola, intitolato "Locazione dei beni del patrimonio disponibile", l'Amministrazione rende noto che intende assegnare in locazione, ai sensi della Legge 27 luglio 1978 n. 392 e s.m.i., l'unità immobiliare sita in Montemesola, alla via Saraceno n. 5, piano terra, distinto al NCEU al foglio 11, p.lla 375, sub 1

L’apertura delle buste, con la relativa verifica del contenuto ed ammissione alla gara, avrà luogo, in sedutaL’apertura delle buste, con la relativa verifica del contenuto ed ammissione alla gara, avrà luogo, in sedutapubblica, il giorno 01/12/2023 alle ore 10.00, presso I'Ufficio Tecnico Comunale del Comune diMontemesola.Il Responsabile del servizio procederà, di seguito, all’apertura delle buste sigillate “OFFERTA ECONOMICA”.L’assegnazione verrà aggiudicata a chi avrà formulato l’offerta più conveniente per il Comune diMontemesola (canone di locazione più alto).