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 libri scuola superore

È stato pubblicato l’Avviso Pubblico per la Fornitura gratuita o semigratuita per i libri di testo a.s. 2021-2022 per gli Studenti delle scuole secondarie di 1° e 2° grado, statali e paritarie, residenti sul territorio regionale e il cui nucleo familiare abbia un reddito ISEE non superiore ad € 10.632,94.

Le domande dovranno essere inoltrate unicamente attraverso la PROCEDURA ON LINE attiva sul portale www.studioinpuglia.regione.puglia.it  alla sezione Libri di testo a.s. 2021/2022.

La procedura sarà attiva a partire dal 17 MAGGIO 2021, ore 12.00 ed entro e non oltre al 20 LUGLIO 2021, ore 14.00;

Sarà necessario aver già richiesto Dichiarazione Isee in corso di validità per avviare correttamente l’Istanza.

Il processo di compilazione e invio dell'istanza, potrà essere effettuato tramite un Caf o autonomamente seguendo le seguenti fasi descritte sul portale. 

L'Accesso all'area riservata del portale può avvenire con credenziali già in uso, o previa Registrazione al portale, se è la prima volta che vi si accede;

nuovi utenti dovranno obbligatoriamente accedere con il Sistema Pubblico di Identità Digitale (SPID).

Si comunica che il SERVIZIO DI COMODATO D'USO per l'a.s. 2020-21, per gli alunni aventi diritto, sarà organizzato nelle prossime settimane. I genitori saranno contattati da un referente comunale per la restituzione dei libri dell'anno scorso e la consegna dei testi nuovi. 

Per informazioni  A. S. Lippo Claudia 099-5664018 int. 4

libri scuola media

Chiusura della scuola dell'infanzia "Enriquez" dal 2 al 24 Novembre2020, caua emergenza da Covid -19:, di seguito l'Ordinanza nel dettaglio

Leggi Ordinanza 55/2020

Si informano coloro che hanno presentato ISTANZA PER I LIBRI DI TESTO A.S. 2020.2021 che l'EROGAZIONE DEL RIMBORSO ECONOMICO per gli STUDENTI DELLA S. SECONDARIA DI 2° GRADO è TASSATIVAMENTE SUBORDINATA  alla presentazione di documenti attestanti l' acquisto dei libri di testo ( scontrini fiscali  o ricevute );

In mancanza dei giustificativi di spesa, DA CONSEGNARE ENTRO IL 15 DICEMBRE, NON VERRA' EROGATO NESSUN BENEFICIO. 

Per informazioni  A. S. Lippo Claudia 099-5664018 int. 4

libri scuola superore

SI AVVISA che il SERVIZIO MENSA per l’a.s. 2020-2021 avrà inizio

LUNEDI’ 16 NOVEMBRE 2020.

 

I genitori degli alunni interessati devono PRESENTARE MODULO DI DOMANDA entro e non oltre il 30 novembre 2020.

Alla domanda deve essere allegata la Certificazione ISEE in corso di validità e COPIA di un documento di identità.

Il modulo di domanda DEVE ESSERE SCARICATO dai link in basso e CONSEGNATO GIA' COMPLILATO presso l’ufficio

Pubblica Istruzione e Servizi Sociali.

Inoltre è possibile consultare la propria quota per l'acquisto del blocchetto nell'informativa qui

allegata con le Modalità di pagamento:  CONTRIBUZIONE A CARICO DEGLI UTENTI

 

DOMANDA MENSA S.INFANZIA

DOMANDA MENSA 1° ELEMENTARE                       

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