Messaggio di avviso

Al fine di migliorare i nostri servizi, fornire risposte sempre piu' efficienti e tempestive, nonche' agevolare il rapporto tra gli utenti, il personale e gli uffici, e' stato predisposto un questionario di facile lettura e di immediata compilazione, con spazi dedicati a segnalazioni e suggerimenti vari e possibilita' di esprimere il gradimento dei servizi comunali.

Tutti gli utenti che vorranno compilare il questionario si faranno parte attiva nella realizzazione dell'iniziativa, che consentira' di rilevare disfunzioni e di raccogliere suggerimenti utili per migliorare la qualita' dei servizi, dei singoli uffici e dell'Amministrazione nel suo complesso.

Confidiamo che l'iniziativa possa incontrare il piu' ampio apprezzamento da parte di tutti gli interlocutori del Comune e presentare un'immagine dell'Amministrazione sempre piu' orientata al soddisfacimento dei bisogni dei cittadini e degli utenti.

Scarica il questionario cliccando qui o nel link sotto, una volta stampato e compilato sara' da inviare via PEC agli indirizzi: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. e/o a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Scarica il questionario