È stato pubblicato l’Avviso Pubblico per la Fornitura gratuita o semigratuita per i libri di testo a.s. 2021-2022 per gli Studenti delle scuole secondarie di 1° e 2° grado, statali e paritarie, residenti sul territorio regionale e il cui nucleo familiare abbia un reddito ISEE NON SUPERIORE AD € 10.632,94.

Le domande dovranno essere inoltrate unicamente attraverso la PROCEDURA ON LINE attiva sul portale www.studioinpuglia.regione.puglia.it

alla sezione Libri di testo a.s. 2021/2022.

La procedura sarà attiva a partire dal 17 MAGGIO 2021, ore 12.00 ed entro e non oltre al 20 LUGLIO 2021, ore 14.00;

Sarà necessario aver già richiesto Dichiarazione Isee in corso di validità per avviare correttamente l’Istanza.

Il processo di compilazione e invio dell'istanza, potrà essere effettuato tramite un Caf o autonomamente seguendo le seguenti fasi descritte sul portale.

L'Accesso all'area riservata del portale può avvenire con credenziali già in uso, o previa Registrazione al portale, se è la prima volta che vi si accede;

I nuovi utenti dovranno obbligatoriamente accedere con il Sistema Pubblico di Identità Digitale (SPID).

libri