Si comunica che è stato emanato l’AVVISO STRAORDINARIO PER L’ASSEGNAZIONE DEL BENEFICIO RELATIVO ALLA FORNITURA GRATUITA O SEMIGRATUITA DEI LIBRI DI TESTO E/O SUSSIDI DIDATTICI a.s. 2021/2022  per le famiglie che non abbiano già presentato istanza con il precedente Avviso.

Possono richiedere l'agevolazione studentesse e studenti:

✅ residenti sul territorio regionale

✅ che frequenteranno le scuole secondarie di 1° e 2° grado, statali e paritarie, nell'anno scolastico 2021/2022

✅ con reddito ISEE del nucleo familiare non superiore a 10.632,94 euro

ℹ La procedura sarà nuovamente disponibile sul sito www.studioinpuglia.regione.puglia.it dalle 12:00 di lunedì 6 settembre alle 14:00 di venerdì 24 settembre.

avviso straordinario libri