Si comunica che con Atto Dirigenziale n. 83 del 07/09/2020 della Sezione Istruzione e Università Servizio Sistema dell’Istruzione e del Diritto allo Studio della Regione Puglia è stato emanato l’AVVISO STRAORDINARIO PER L’ASSEGNAZIONE DEL BENEFICIO RELATIVO ALLA FORNITURA GRATUITA O SEMIGRATUITA DEI LIBRI DI TESTO E/O SUSSIDI DIDATTICI a.s. 2020/2021 (ex Legge 448/1998 – L.R. n. 31/2009) per studentesse e studenti, residenti nei Comuni della Regione Puglia, frequentanti le scuole secondarie di 1° e 2° grado, statali e paritarie, appartenenti a famiglie con soglia ISEE al di sotto o uguale a 10.632,94 e che non abbiano già presentato istanza con il precedente Avviso.

LE ISTANZE DOVRANNO PERVENIRE ENTRO E NON OLTRE IL 30 SETTEMBRE 2020.

AVVISO straordinario