Si comunica che le istanze per richiedere la fornitura gratuita o semigratuita dei libri di testo per l'a.s.2019/20 dovranno essere inoltrate unicamente per via telematica attraverso la procedura on-line attiva sul portale www.studioinpuglia.regione.puglia.it alla sezione Libri di testo a.s. 2019/2020.

La procedura sarà attiva a partire dalle ore 10.00 del 20/06/2019 e fino alle ore 14.00 del 20/07/2019; oltre tale termine il sistema non accetterà ulteriori trasmissioni di istanze.

In allegato l'atto dirigenziale contenente l'avviso pubblico per assegnazione del beneficio, emanato dalla Regione Puglia.