Comune di Montemesola (TA)

È stato pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale 05/06/2017, n.128, Suppl. Ordinario n. 26  l'Accordo tra il Governo, le Regioni e gli Enti locali  del 4 maggio 2017 in CONFERENZA UNIFICATA  concernente l’adozione di moduli unificati e standardizzati per la presentazione delle segnalazioni, comunicazioni e istanze. Accordo, ai sensi dell’articolo 9, comma 2, lettera c) del decreto legislativo 28 agosto 1997, n. 281. (Repertorio atti n. 46/CU).

Con determina del dirigente della Sezione Urbanistica n. 00032 del 20 giugno 2017, pubblicata sul BURP n. 72 suppl. del 22.06.2017, sono stati approvati i moduli unificati e standardizzati di cui all’Accordo sancito nella Conferenza Unificata del 4 maggio 2017 (allegati quale parte integrante del provvedimento) adeguati alle regionali.

BURP_72_2017_MODULISTICA_UNIFICATA

allegato_A_MODULISTICA_UNIFICATA_WORD

In particolare la modulistica riguarda:

A. Comunicazione inizio lavori asseverata - CILA

CILA MODELLO

richiesta di atti di assenso contestuale al deposito della CILA

CILA-Puglia-editabile-1.0

B. SCIA e SCIA alternativa al permesso di costruire

B1. Segnalazione certificata di inizio attivita’

SCIA-Puglia-editabile-1.1

quadro riepilogativo

asseverazione